E' con piacere che Vi segnalo un'iniziativa culturale dell'associazione Fotoamatori del Lario
Si tratta dell'esposizione di 40 foto finaliste del concorso fotografico "Confini" realizzato nel 2011, che Eliolux ha stampato e sponsorizzato
Queste foto in b/nero saranno esposte a Pigra (piccolo comune a picco sul lago di Como, situato sopra Argegno) raggiungibile comodamente con la funivia da Argegno o in auto passando da S.Fedele Intelvi.
Per l'esposizione sono state messe a disposizione l'atelier dello scultore Fabio Ceschina www.ceschinaarte.com e la sede della Società Operaia di Pigra, dove si può visitare anche un piccolo museo dei reperti storici della Società Operaia..
L'inaugurazione si terrà la domenica 10 luglio 2016 alle 11,00 presso L'atelier Donazeè in Via Narcisi 4 come indicato nella locandina allegata.
La rassegna è inquadrata in un evento fotografico," Intelvi Fotografia" organizzato dal Circolo Fotografico Controluce di Cerano Intelvi, www.gfcontroluce.it che coinvolge tutta la valle Intelvi dal 8 al 17 Luglio
Vi saranno una ventina di mostre fotografiche distribuite nei vari paesi.
Siete tutti invitati e saremo contenti di una vostra presenza per una visita alle mostre.
Siete tutti invitati e saremo contenti di una vostra presenza per una visita alle mostre.
Nb: Se ci fossero volontari per tenere aperta la sede della società dal 10 al 17 mi fareste un grande piacere e vi sarei veramente grato.
Fabio Ceschina & Fotoamatori del lario.