Fabio Ceschina UNO e TANTI
Domenica prossima 5 febbraio 2017 ore 17.00
presso galleria ART STUDIO 38 - Hall Hotel 38 - Via Canonica 38 - Milano
L’io e la sua moltitudine, l’uomo e la folla è la tematica su cui si concentra la ricerca di Fabio Ceschina, con opere scultoree e grafiche, in cui l’elemento singolo si articola, fino ad ottenere composizioni semplici e complesse, in cui a volte l’ortdine è organizzato e a volte incerto, metafora dell’uomo metropolitano solo, dell’io fra tanti, in una fiumana a volte volutamente organizzata e a volte spontaneamente confusa.
Nella stessa giornata alle ore 14.00 nelle vicinanze in Via Paolo Sarpi - Milano vi sarà la festa di apertura
del capodanno Cinese con la sfilata del Dragone e dei manifestanti con le lanterne.
Indicazioni per arrivare in via Canonica 38 Milano:
Con automobile, da autostrada dei Laghi uscita Milano centro Viale Certosa, proseguire in corso Sempione (da percorrere tutto fino in fondo con svolta obbligatoria a sinistra) 3^ traversa a sinistra e siete arrivati in via Canonica.
Non siete ancora in area Ecopass o ZTL con obbligo di Pedaggio per la circolazione.
Con treno Ferrovie Nord ultima fermata Cadorna (preparare biglietto A-R) poi pendere Metro M2 linea verde fermata Lanza e con lo stesso biglietto prendere Bus nr 57, alla 6^ fermata scendere in via Canonica e siete arrivati.
ArtStudio 38 - www.artstudio38.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Via Luigi Canonica, 38 MILANO